Il vantaggio di usare la propria macchina per andare all’aeroporto

Diverse sono le alternative a disposizione per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino. Si può prendere il treno o il bus, affidarsi ad un taxi o NCC oppure usare la propria macchina e trovare un parcheggio dove poter lasciare la propria macchina per la durata del proprio viaggio.

Ogni alternativa ha i suoi aspetti positivi e negativi, ma andare con la propria macchina e parcheggiare in un parcheggio sicuro e sorvegliato, come quello di Park and Dream, è senza dubbio la scelta consigliabile sotto i seguenti aspetti:

1) Comodità: senza dubbio è più comodo usare la propria macchina in particolare quando non si abita vicino alle stazioni di partenza del treno/bus o se si parte la mattina molto presto. Sapere che al ritorno si potrà tornare a casa con la propria macchina senza dover sobbarcarsi di altri viaggi/coincidenze/ritardi per arrivare nella propria casa è sicuramente un elemento non trascurabile.

2) Prezzo: la soluzione di prendere la macchina ed affidarsi ad un parcheggio aeroportuale low cost come Park and Dream costituisce un’alternativa altamente competitiva rispetto a soluzioni economiche come il treno o il bus, che però non sono in grado di garantire la stessa qualità o velocità del servizio.

3) Velocità: l’utilizzo della propria macchina è sicuramente la soluzione più veloce a disposizione. I bus shuttle che partono regolarmente da Park and Dream permettono un pronto arrivo presso il Terminal di partenza ed un ritorno senza troppe attese. Se si utilizza il servizio esclusivo Park and Dream Car Valet si azzerano ulteriormente le attese e si raggiunge una velocità comparabile ad alternative ben più costose come il taxi o l’NCC.

4) Sicurezza: l’utilizzo della propria macchina è una garanzia non solo ad eventuali scioperi, ritardi ed altri malfunzionamenti del trasporto pubblico. A volte per certi orari della giornata, può risultare particolarmente pericoloso girare in alcune zone della città, in particolare vicino alle stazioni dove solitamente partono treni o bus,.

5) Non lasciare la propria macchina incustodita sotto casa: per chi non possiede un parcheggio privato, lasciare la macchina per strada sotto la propria abitazione per diversi giorni può essere un problema. Non ha prezzo quindi la possibilità di prendere un aereo con la tranquillità di sapere che la propria macchina si trova in un parcheggio vigilato 24h su 24 in una struttura affidabile come Park and Dream.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *